CoopVoce: 1000 minuti ed SMS con il 4G ogni mese a prezzo bloccato per sempre

Esistono sicuramente dei gestori privilegiati visto il blasone che sono riusciti a costruirsi durante gli anni. Allo stesso modo sono presenti sul panorama italiano anche altri provider che tentano la scalata, come ad esempio CoopVoce.

Proprio questo provider ha destato molta curiosità negli utenti soprattutto perché arrivo sul mercato della telefonia forte del marchio Coop. Il risparmio è stato sempre oggetto della nota azienda, ma nel settore alimentare, per cui in molti sono rimasti scettici. Molti utenti però poi si sono ricreduti sottoscrivendo alcune promozioni, e per questo l’azienda sta cercando di risalire la china.

 

CoopVoce lancia di nuovo la sua promozione con 1000 minuti, 1000 sms e la connessione ad internet

Per molto tempo non avevamo sentito parlare di nessuna promozione di quelle offerte da CoopVoce. Molte di queste in realtà avevano già portato vari risultati all’azienda, ma adesso si punta a risalire.

Il provider ha infatti scelto di ripercorrere una delle sue strade preferite, la quale è rappresentata da una promozione in particolare. Si tratta della proposta nota come Chiama Tutti 1000S, la quale permette di avere ogni contenuto anche se in forma non massimale. La particolarità della promozione è che il prezzo resta bloccato per sempre e senza rimodulazione alcuna.

Al suo interno troverete 1000 minuti per chiamare chiunque voi vogliate, 1000 sms per tutti i numeri mobili in Italia e anche 5 giga per connettermi alla rete 4G. Il prezzo mensile è di 12 euro da pagare con una frequenza di 30 giorni. Ricordate che il provider non dispone alcun costo utile per l’attivazione della linea.

Articolo precedenteMediaset Premium: abbonamento tutto incluso a 14 euro, Serie A e DAZN in regalo
Articolo successivoDAZN, ecco i piccoli segreti per avere streaming perfetto e senza interruzioni