CoopVoce: 7 euro al mese e tutto incluso con il ritorno della famosa promozione

CoopVoce ha cercato in un certo qual modo di intraprendere lo stesso percorso del noto provider Iliad, il quale da poco è arrivato in Italia. Contrariamente a quanto realizzato proprio dal gestore proveniente dalla Francia, quello con marchio Coop non è riuscito ad ottenere molto seguito.

Nonostante ciò la sua attività non è andata proprio male, dato che molti utenti hanno preferito sottoscrivere una delle sue promo. Lo scopo è lanciare promozioni che vadano a mettere in difficoltà i soliti provider ma con pochi contenuti. Infatti le promo di CoopVoce non sono particolarmente ricche di minuti, SMS e giga. 

 

CoopVoce: si tenta la rinascita con il rilancio della promo da 7 euro al mese con tutto incluso

Le altre aziende sono molto forti se si prendono in esame le promozioni con molti contenuti. Per questo CoopVoce ha scelto di andare in controtendenza, lanciando promozioni con all’interno pochi contenuti.

Abbiamo visto tante proposte, ma alcune sono rimaste nel cuore di alcuni utenti che le hanno poi consigliate agli amici. La prima, la quale oggi torna anche ufficialmente per tanti utenti, è la Chiama Tutti 600, offerta che include tutto al suo interno. Troverete infatti qualsiasi contenuto, come ad esempio minuti, SMS e giga. 

Il prezzo è di solamente 7 euro al mese, senza nessun costo da pagare per l’attivazione. All’interno ecco 600 minuti verso tutti gli utenti italiani mobili e fissi, 600 SMS verso tutti ed anche 2 Giga di traffico dati per navigare sul web. Ricordate che il solo costo aggiuntivo da pagare è quello della SIM da 9,99 euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium: a soli 14,90 euro il nuovo abbonamento con la Serie A Gratis e DAZN
Articolo successivoNetflix, arriva il monito dell’UE: i prezzi ora potrebbero davvero aumentare