SkySky decide di non fare sconti alla concorrenza di Mediaset Premium e DAZN con il lancio di una nuova serie di regali alla portata di tutti gli utenti in possesso di un contratto di abbonamento attivo. Fino al 30 settembre sarà possibile ricevere gratuitamente i canali di Sky Sport direttamente sulla propria televisione.

L’azienda inglese ha indubbiamente dato il via ad una serie di campagne promozionali particolarmente interessanti; in primis, i nuovi prezzi di vendita dei contratti di abbonamento appaiono più allettanti per l’utente medio e comune. Ad oggi, infatti, per richiedere l’attivazione dei pacchetti Famiglia + TV + uno a scelta tra Sport o Cinema si andrà a spendere circa 29,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi (inclusa alta definizione, MySky e On Demand).

In secondo luogo, nell’eventualità in cui non si abbia scelto il pacchetto Sport, la pay TV inglese ha pensato ad un regalo speciale per tutta la propria clientela.

 

Sky: grande regalo per gli utenti con un contratto di abbonamento attivo.

Direttamente dal sito ufficiale, infatti, sarà possibile richiedere l’attivazione dei canali sportivi a titolo gratuito fino al 30 settembre. In questo modo viene offerta la possibilità di vedere le prime partite di Champions League e di Europa League senza spendere un singolo centesimo.

La campagna la possiamo ritenere a tutti gli effetti come un regalo dell’azienda al cliente, di conseguenza non sono previsti costi accessori di attivazione o di disattivazione dei servizi inclusi.

Tutti i dettagli sono disponibili all’interno dell’area fai da te, ricordando comunque che indipendentemente dal giorno in cui verrà presentata la richiesta, la data limite sarà sempre esattamente la stessa.

Articolo precedenteNetflix, serie tv e tanto altro: la piattaforma regala un nuovo servizio ai clienti
Articolo successivoIliad: a breve potrebbe arrivare per tutti l’offerta con 60 Giga a 8,99 euro