SkySky prova a superare i propri limiti, più specificatamente tenta in tutti i modi di convincere gli utenti di non essere più la vecchia costosa pay TV, ma un’azienda in grado di fornire incredibili contenuti al giusto prezzo. I nuovi abbonamenti risultano essere particolarmente interessanti e, finalmente, effettivamente alla portata di ogni utente.

Con il ritorno dalle ferie estive, la maggior parte dei consumatori italiani si appresta a riprendere la normale routine fatta di consuetudini e tanto calcio. La stagione sportiva è ormai iniziata e, nella speranza di veder trionfare la propria squadra del cuore, in molti sono alla ricerca della perfetta soluzione per accedere ad ogni singola partita.

Sottolineando quanto il mondo dell’IPTV sia totalmente illegale, una valida alternativa potrebbe essere, oltre alla Now TV, la sottoscrizione di un abbonamento annuale con Sky. Gli ultimi prezzi appaiono effettivamente come più alla portata e abbordabili, ma restano ancora comunque abbastanza elevati.

 

Sky: prezzi abbordabili e alla portata di ogni nuovo utente

Ad oggi, tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di scegliere un unico contratto di abbonamento, con la differenziazione tra “via fibra” o “satellite“. I contenuti fruiti risultano essere esattamente gli stessi, ciò che cambia è il mezzo con il quale si ricevono; nel primo caso si sfrutterà la rete internet di casa, nel secondo la parabola satellitare.

prezzi del momento vedono un abbonamento standard da 29,90 euro al mese (per i primi 12 rinnovi) con inclusi Sky TV Famiglia + un pacchetto a scelta tra Sport Cinema. Inizialmente, per la fibra sarà necessario versare 49 euro, per la versione satellitare ben 99 euro (dato che è necessario l’intervento del tecnico a casa).

Tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIPTV: Sky, Netflix e DAZN sono (quasi) gratis, ma c’è un pericolo enorme
Articolo successivoCarta d’identità: ora il modello elettronico è obbligatorio, scoperto un problema grave