3 ItaliaA partire dal 3 settembre moltissimi utenti interessanti ad una promozione di 3 Italia, ma sopratutto anche alla fibra per al propria abitazione, incontreranno una sorpresa davvero spettacolare. Con l’accoppiata ALL-IN Master Super Fibra, infatti, si potranno ottenere addirittura giga e minuti illimitati a soli 5 euro al mese per sempre.

Da ormai diversi mesi, 3 Italia ha deciso di attuare una precisa strategia commerciale, atta a favorire la sottoscrizione combinata di offerte per il mobile e per il fisso. Nel momento in cui l’utente, infatti, decide di optare anche per 3Fiber (o in questo caso Super Fibra), tutti i giga inclusi nella promozione vengono letteralmente tramutati in illimitati, senza richiedere un esborso aggiuntivo a quanto già versato in precedenza.

 

3 Italia: la ALL-IN Master a 7,50 eiuro al mese propone tantissimi contenuti

Ultimo esempio della pratica è proprio relativo alla ALL-IN Master; tra il e il 24 settembre, infatti, gli utenti potranno richiedere l’attivazione di minuti illimitati 20 giga di traffico dati in 4G.

Con questa, nel caso in cui si deciderà di aggiungere una soluzione per la casa (ovvero Super Fibra), si potrà ricevere uno sconto di 2,50 euro al mese, pagando quindi effettivamente 5 euro a rinnovo, e parallelamente i giga passeranno da 20 al mese a illimitati per sempre (o meglio fino a quando non si invierà la disdetta per la soluzione per la casa).

Quanto scritto è valido esclusivamente per i nuovi clienti che acquisteranno una SIM ricaricabile e attiveranno la ALL-IN Mastersenza smartphone. Tutti i dettagli sono descritti in maniera approfondita sul sito ufficiale di 3 Italia.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDVB-T2: bisognerà davvero cambiare la TV per favorire l’arrivo anche del 5G?
Articolo successivoNetflix: serie cancellate e incredibili novità, ecco cosa ci aspetta questo mese