WhatsApp: entrare in chat di nascosto e da offline è semplice con questo trucco

WhatsApp ha finalmente concluso il suo iter di sviluppo per questa funzione. Dopo grandi attese e dopo una spasmodica richiesta da parte dei clienti, arriva la funzione che tutti desideravano. Non possiamo che parlare delle videochiamate di gruppo, il sistema di comunicazione vuole unire in uno stesso momento tre o più contatti con video in diretta.

 

WhatsApp, ecco come funzioneranno le videochiamate con quattro contatti

Le novità rispetto a quelle che erano le aspettative dei mesi passati sono considerevoli. Più volte abbiamo annunciato, in maniera errata quindi, come le videochiamate sarebbero state un uno strumento dei gruppi in quanto tali. Non è così. La differenza rispetto alle attuali videochiamate sarà la possibilità di ampliare le conversazioni singole ad un numero massimo di quattro utenti.

Nei gruppi quindi non sarà presente l’icona delle videochiamate e da quanto apprendiamo, almeno, per le prime fasi non sarà possibile travalicare il numero massimo di quattro contatti connessi.

La volontà di WhatsApp è chiara: con tale strumento si vuol rilanciare ulteriormente la commozioni con piattaforme amiche come Facebook Messenger e con piattaforme nemiche  come Skype.

L’aggiornamento sarà disponibile in versione stabile a partire dalle prossime settimane. La release autunnale coinvolgerà sia gli smartphone Android sia gli iPhone.

Articolo precedenteIliad: addio all’offerta da 5,99 euro, Ho.mobile e Kena ne approfittano
Articolo successivo5G: come stanno lavorando TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad alla nuova era