Now TVLa Now TV, sempre di proprietà di Sky, appare essere come una delle più valide alternative con la quale tornare ad accedere all’intera Serie A Champions League, senza però essere costretti a versare cifre eccessive per l’abbonamento o sottostare a particolari vincoli contrattuali. L’accesso è immediato, anche se solamente possibile tramite una connessione dati.

La crisi che incombe ancora pesantemente sulla popolazione italiana è sicuramente una delle più grandi attenuanti per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti alle principali pay TV dell’intero territorio nostrano. Negli ultimi anni il denaro effettivamente a disposizione è calato, e non di poco, per questo motivo la maggior parte di noi è alla ricerca del metodo perfetto tramite il quale accedere ai contenuti risparmiando.

Considerato il metodo IPTV completamente illegale, l’unica valida alternativa resta la Now TV di Sky.

 

Sky Now TV: l’accesso alla Serie A e alla Champions League avviene a basso prezzo

A disposizione di ogni singolo consumatore sul territorio italiano, il servizio richiede l’acquisto di ticket temporali, entro i quali è possibile accedere ai canali di Sky tramite una connessione internet attiva. Ciò che rende la Now TV speciale è infatti l’assenza di un vincolo contrattuale, al termine del periodo acquistato è possibile non rinnovare la visione, senza dover ricorrere alla spedizione di raccomandate o al pagamento di penali di alcun tipo.

I prezzi, almeno per quanto riguarda il mondo sportivo, risultano essere abbordabili e alla portata dell’utente medio. Nello specifico parliamo di 6,99 euro per 1 giorno14,99 euro per 7 giorni 29,99 euro per direttamente 1 mese di contratto.

Tutti i dettagli restano pienamente disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTIM, occasione da non perdere: 10 GB e 5 euro di sconto per tutti i clienti
Articolo successivoBNL: truffa incredibile a suo nome che ruba soldi dalle carte di credito degli utenti