UnieuroAncora pochi giorni a disposizione dell’intera communiy italiana per accedere ad un volantino Unieuro dai contenuti decisamente interessanti. Il nuovo Fuoritutto promette ottimi prezzi relativamente all’acquisto di smartphone, tablet, notebook e tutti gli altri prodotti di tecnologia generale.

Per molto tempo Unieuro è stata dipinta come la migliore soluzione in Italia, almeno per quanto concerne la qualità delle promozioni attive nei punti vendita o sul sito ufficiale. La battaglia all’e-commerce si fa sempre più dura e serrata, di conseguenza i prezzi si stanno notevolmente abbassando, con grandi vantaggi per gli utenti finali.

Dopo aver ammirato il primo Fuoritutto, il corrente volantino Unieuro cerca di ripercorrere quanto di buono visto in passato con una nuova serie di sconti assolutamente da capogiro.

 

Volantino Unieuro: il nuovo Fuoritutto porta grandi sconti per tutti gli utenti

Fino al 29 agosto, sul sito ufficiale e nei punti vendita sparsi per il territorio italiano è possibile acquistare un ottimo Samsung Galaxy S8 al prezzo di 499 euro. Il terminale, non proprio di primissimo pelo, è in commercio da oltre un anno. Lo sconto di 200 euro appare come abbastanza interessante, ma se state cercando il risparmio massimo, consigliamo l’acquisto presso MediaWorld. Il corrente volantino promette un prezzo di 479 euro, circa 20 euro in meno di quanto visto da Unieuro.

Per scoprire, comunque, tutti i dettagli del volantino Unieuro, di seguito ne trovate ogni sua parte. Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale, ricordando che potrebbe essere necessario versare una cifra aggiuntiva per richiedere la spedizione presso il proprio domicilio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le brutte notizie non finiscono mai, nuove terribili scoperte
Articolo successivoWhatsApp, finalmente c’è un metodo per recuperare i messaggi cancellati