Il vero fuori TuttoUnieuro non vuole cedere terreno ad Amazon e grazie alle ultime mosse commerciali ha messo all’angolo brand come Trony, Mediaworld ed Euronics. Proprio in queste ore è stato reso disponibile su internet il nuovo volantino denominato “Il vero Fuoritutto” che sarà valido in tutti i centri Unieuro aderenti dal 2 al 16 agosto con fantastici sconti fino al 50% che permetteranno ai clienti di usufruire di promozioni fantastiche fino ad esaurimento scorte.

Unieuro nel nuovo volantino Il vero Fuoritutto ha inserito tantissimi smartphone Android come Huawei Mate 10 Pro, P20 Lite, Galaxy S8+, Galaxy S9+ e Galaxy J6 a prezzi davvero eccezionali, infatti, il Mate 10 Pro viene offerto a soli 469 euro con cover in pelle in regalo. Per tutti coloro che amano Apple potranno approfittare di iPhone 8 Plus a 799 euro.

Tra i prodotti in offerta non mancano i tablet, infatti, troviamo il Galaxy Tab Y560 a 129,90 euro e il nuovo Huawei M3 Lite a soli 279,90 euro. Sicuramente questi tablet risulteranno molto comodi in spiaggia per leggere un bel libro in formato ebook oppure per collegarsi in rete in modo semplice e veloce.

Interessanti anche le TV ed in particolare la Hitachi 4K HDR che viene offerta sul volantino a 299 euro con uno sconto del 40%. Presenti anche tantissime TV samsung con risoluzione 4K con sconti fino al 50%.

Volantino Unieuro Il vero fuoritutto valido dal 2 al16 agosto 2018

Articolo precedenteSky: le uniche soluzioni per vedere la Serie A al completo con tutte le partite
Articolo successivoFortnite si aggiorna portando il missile guidato, volo esplosivo e fucile di precisione