Passa a TIM: con 50GB l'azienda ruba gli utenti a Vodafone, il prezzo è spaventoso

Sono ormai tanti anni che TIM riesce a dettare legge in Italia per quanto riguarda la telefonia sia mobile che fissa, anche se la concorrenza non manca. Gli utenti però cercano sempre di valutare per prime le promozioni di questa fantastica azienda che non ha fatto altro che migliorare.

Col tempo infatti sono arrivate sempre più promozioni per difendersi dall’ arrivo delle rivali, dato che negli ultimi tempi queste sono aumentate. Soprattutto i gestori virtuali hanno messo molto in difficoltà a TIM che però sembra aver trovato varie soluzioni a tali attacchi. Ora però l’azienda si sarebbe concentrata soprattutto su una rivale storica, ovvero o Vodafone, con lo scopo di rubargli gli utenti.

 

Tim, rubati tantissimi utenti a Vodafone con la nuova offerta che porta 50 giga a tutti

Non molto tempo fa avevamo visto tante offerte da parte di Tim che in qualche modo avevano impensierito tutti i gestori del panorama italiano. Ora però è arrivato il tempo di fronteggiare la rivale più forte anche a livello europeo, ovvero casa Vodafone.

Proprio per riuscire a fare di tutto per mettere in difficoltà questa grande armata che da anni domina in Italia, TIM ha creato una nuova promo. Solo gli utenti provenienti da Vodafone potranno avere infatti a disposizione la nuova offerta nota come Ten Go New, la quale porta la possibilità di avere contenuti incredibili.

All’interno di questa offerta, gli utenti potranno trovare minuti senza limiti per chiamare tutti i gestori mobili e fissi in Italia e 50 giga per connettersi al 4G di Tim. Il prezzo mensile solo per pochi fortunati provenienti da Vodafone sarà di 10,86 euro da pagare ogni mese.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3 XL, nuovo video in HD rivela il design e non solo dello smartphone
Articolo successivoNote 9 in offerta anche con TIM: sconti veramente speciali per vecchi clienti