Passa a TIM: battute Vodafone e Wind con la promo da 50 giga a 10 euro

TIM è il top in termini di telefonia mobile o magari fissa, a seconda di ciò che serve agli utenti tutti i giorni. Molte volte il valore dell’azienda è stato messo in dubbio e gli utenti hanno avuto spesso dei grattacapi in merito ai prezzi, qualche volta eccessivi.

Questa storia ha portato tanti gestori ad andare all’assalto della società, la quale ad oggi ha tutte le armi per difendersi fino alla fine. Infatti TIM ha deciso di lanciare alcune promozioni ma una su tutte starebbe scaturendo l’interesse degli utenti. Il prezzo è sicuramente un fattore, dato che risulta molto basso.

 

TIM: nuova Special Top 50 Giga per battere Wind e Vodafone, il prezzo è di soli 10.86 euro

Wind e Vodafone, due dei gestori più forti in circolazione, hanno deciso di prendere il sopravvento con alcune offerte invitanti. Proprio per questo molti utenti di TIM sono scappati, ma adesso si punta a recuperarli con la nuova offertona. 

Questa porta per tutti ogni contenuto che può essere necessario, e quindi tantissimi minuti, ma soprattutto tanti giga. Tutto arriva a prezzo scontato, dato che il costo mensile è di soli 10,86 euro ogni 30 giorni.

L’offerta prende il nome di Special Top 50 Giga ed include al suo interno convenienza e qualità allo stato puro. Ci sono minuti senza limiti per telefonare chiunque sul suolo italiano ed inoltre 50 giga per connettersi al web usando il 4G super veloce. Il costo di attivazione corrisponde a soli 9 euro da pagare una tantum all’inizio.

 

Articolo precedenteIPTV spiazza gli utenti che accedono gratis a Sky e Mediaset Premium
Articolo successivoWind: 20 GB e 1000 minuti a 9€, la Wind Smart Online Edition è ancora disponibile