DAZN: oggi ritorna la Serie A e senza problemi, ecco le partite che saranno trasmesse

DAZN è quanto abbiamo visto nelle pubblicità in questi ultimi tempi, ovvero una nuova azienda in grado di offrire molto. Questa si rivolge a tutti coloro che amano il calcio italiano e detiene 3 partite per ogni giornata di Serie A in esclusiva.

Infatti i grandi colossi come Sky e Mediaset Premium hanno dovuto mollare la presa ed arrivare ad alcuni accordi per avere quelle 3 partite per ogni weekend. DAZN è riuscita a creare una piattaforma unica, alla quale ogni utente dovrà essere abbonato per avere l’intera Serie A e tutta la Serie B. I prezzi sono vari ed accessibili, ma per avere anche le altre 7 partite, non potrete fare altro che sottoscrivere anche un abbonamento Sky supplementare.

 

DAZN: tanti problemi ma tutti risolti, arriva la nuova giornata con la Serie A in esclusiva

La scorsa settimana per DAZN è stata sicuramente da dimenticare, viste le lamentele di ogni nuovo utente che ha avuto problemi. Tutti sanno che, indipendentemente dalla potenza del segnale internet, tutti hanno avuto problemi di risoluzione e blocchi vari. 

L’azienda ha promesso che da questa giornata che oggi andrà in onda tutto sarà risolto. Pertanto vi proponiamo quali sono i match che andranno in onda solo su DAZN questo weekend.

Stasera sarà la volta di Napoli-Milan, secondo big match per i partenopei che sfidano la compagine di Gattuso e del grande ex Gonzalo Higuain. A seguire troverete poi anche Spal-Parma per il primo match salvezza ed in seguito anche Frosinone-Bologna per accodarsi alla stessa sfida.

Articolo precedenteWhatsApp lancia ufficialmente il nuovo aggiornamento epocale, utenti in festa
Articolo successivoNetflix: ecco tutte le novità in arrivo nel mese di settembre