DAZN: tanti utenti insoddisfatti scelgono IPTV, i rischi sono però enormi

DAZN è la nuova frontiera per quanto riguarda la Pay tv, e tanti utenti sono fin da subito arrivati a non credere che questa piattaforma potesse in qualche modo reggere i ritmi. Quando parliamo di ritmi ci riferiamo ovviamente a Sky e Mediaset Premium, aziende molto forti nel settore.

In realtà questa nuova soluzione è riuscita a sbancare, costringendo le due aziende a rifarsi ai suoi abbonamenti per offrire agli utenti delle proposte congrue. Senza un abbonamento a DAZN gli utenti Sky non potrebbero avere tutte le partite a disposizione, mentre gli utenti Premium non ne avrebbero neanche una.

 

Mediaset Premium e Sky battute da DAZN che però fa flop: gli utenti virano sull’IPTV

La prima giornata di Serie A è stata quella che ha mandato fin da subito in onda i primi match mediante DAZN. Tantissime persone sono rimaste però insoddisfatte visti i problemi di buffering e blocchi vari che la nuova piattaforma ha causato.

Proprio per questo, dato che non esistono altri metodi illegali per avere tutto il campionato a disposizione, molti utenti si sono buttati sull’IPTV. Questo metodo ovviamente è fuori legge, ma offre ogni canale di ogni piattaforma e anche di Netflix.

Sarebbe molto comodo sottoscriverlo se non fosse che porta a rischi davvero incredibili. Molti utenti infatti sono arrivati ad avere delle multe che sono arrivate a 2500 euro con denuncia annessa. Questa infatti è l’unica variabile che scoraggia molte persone dal cadere nell’illegalità. DAZN ha comunque promesso che già dalla prossima giornata che andrà in onda da domani tutto cambierà in meglio.

Articolo precedenteWhatsApp, il 12 novembre un aggiornamento cancellerà foto e video: come evitarlo
Articolo successivoNetflix sta lavorando al seguito di un live action amatissimo da tutti gli utenti