WhatsApp: entrare in chat di nascosto e da offline è semplice con questo trucco

Nonostante le tantissime funzioni, WhatsApp continua la sua fase di rinnovamento totale e quindi di aumento delle sue capacità. Gli utenti sanno che ci sono spesso dei miglioramenti che possono arrivare, ed in questo caso si può solo trattare di nuovi aggiornamenti. 

Molte funzioni esistono già da tempo, mentre alcuni aspetti invece sono molto contestati dagli utenti. Nessuno infatti può entrare in chat senza essere visto, e questo è motivo di protesta per tutti. In realtà il tutto è possibile ma solo ricevendo poi lo stesso trattamento: con ciò si intende che non attivando il proprio stato, non si potranno vedere online neanche gli altri utenti.

 

WhatsApp: il metodo unico per entrare in chat senza aggiornare l’orario di ultima visualizzazione

Tutti coloro che vogliono entrare nella chat di WhatsApp senza essere visti devono sapere che il metodo esiste ed è anche molto semplice da attuare. Non si pagherà nulla ed inoltre gli utenti potranno anche farlo senza scaricare altre applicazioni. 

Tutto ciò che dovete fare è solo andare offline con l’intero smartphone. Questo significa che gli utenti, prima magari di leggere un qualsiasi messaggio, dovranno staccare le connessioni. Ci riferiamo ovviamente a connessione dati, connessione WiFi se siete connessi a rete domestica e hotspot vari.

Quando ad esempio vi arriva un messaggio e volete leggerlo per intero senza figurare online, potete staccare le connessioni ed entrare poi su WhatsApp. Solo così potrete essere invisibili in chat senza nemmeno aggiornare l’ultimo orario di visualizzazione. Davvero semplice no?

Articolo precedenteNow TV di Sky: ecco il trucco per guardare la Serie a quasi gratis
Articolo successivoDAZN: impossibile vedere le partite ci sono nuovi abbonamenti, si parte da 7 euro