WhatsApp: in questo modo potete spiare gli utenti senza molti problemi e gratis

Ci sono tantissime funzioni che popolano la nota piattaforma di messaggistica che conosciamo come WhatsApp, la quale ad oggi è sicuramente la migliore. Gli utenti hanno qualsiasi cosa, ma di solito richiedono sempre nuove funzioni per avere il meglio in assoluto.

Infatti l’azienda cerca sempre di accontentarli, ma nei limiti, dato che spesso le richieste sfiorano anche quella che è la legalità. Più in particolare molte persone presenti in pianta stabile su WhatsApp, vorrebbero che ci fosse la possibilità di spiare gli altri contatti. L’azienda questo non lo permetterà mai ma esistono dei metodi alternativi da poter utilizzare quando si vuole.

 

WhatsApp: così potete spiare chi vi pare e soprattutto gratis senza farvi scoprire

Nonostante l’azienda non voglia entrare nel merito di tale situazione, esistono soluzioni di terze parti che permettono lo spionaggio di altri contatti. In questo caso c’è l’escamotage per conoscere i movimenti di un contatto qualsiasi e tutti in maniera molto semplice.

La soluzione si chiama Wossip Tracker e permette di ricevere in un qualsiasi momento della giornata una notifica quando il contatto che stiamo tracciando entra. Tale situazione si ripeterà nel momento in cui poi questo uscirà, ma ci sono anche altri aspetti.

Se lo stesso contatto WhatsApp cambierà immagine del profilo, noi lo sapremo, così come quando cambierà il proprio stato. Effettivamente tracciare i movimenti di una persona spesso può rappresentare un vero vantaggio, ma bisogna utilizzare queste funzioni con molto cervello. Tutto ciò che dovrete fare sarà aprire l’app che vi mostrerà i vostri contatti e sceglierne uno mediante la voce Monitor.

 

Articolo precedenteVolantino Euronics con Speciale Accessori Telefonia e grandissimi sconti per tutti
Articolo successivoPassa a TIM: le migliori offerte per battere Iliad, si parte da 7 euro e fino a 50GB