Now TVLa Now TV di Sky potrebbe essere effettivamente la più valida alternativa per gli utenti alla ricerca della perfetta visione della prossima Serie A e di tutto ciò che vi ruota attorno. I prezzi appaiono come essere tra i più bassi del periodo, peccato solamente che sia sempre necessaria una connessione dati attiva.

Con la crisi che, ancora oggi, incombe sulla povera popolazione italiana; la maggior parte della community risulta essere alla ricerca di una soluzione per accedere ai contenuti desiderati, risparmiando il maggiore denaro possibile. Considerando che l’IPTV viene considerata a tutti gli effetti come illegale, la via più breve verso l’obiettivo prefissato passa proprio attraverso la Now TV di Sky.

 

Now TV di Sky: la Serie A viene proposta a prezzi incredibili

Ciò che rende il servizio particolare e migliore della concorrenza, è la possibilità di accesso senza vincoli contrattuali o interventi tecnici. Direttamente dal sito ufficiale, infatti, il consumatore ha la possibilità di attivare l’abbonamento scegliendo uno tra i tantissimi ticket a disposizione; parlando della Serie A è possibile scegliere tra 1 giorno a circa 6,99 euro14 giorni 14,99 euro e 30 giorni 29,99 euro.

In ogni caso, dal momento in cui si inizia ad usufruire del servizio (su smartphone, tablet o applicazioni su smart TV) il cliente può accedere a tutti i canali dello Sport senza limiti particolari. L’alta definizione è inclusa, peccato che l’accesso sia sempre possibile esclusivamente tramite una connessione dati attiva.

Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento non verrà rinnovato in automatico, ma sarà necessario acquistare un nuovo ticket per garantirsi la visione.

Articolo precedenteWhatsApp, che incubo: i messaggi in chat ora diventano a pagamento
Articolo successivoTIM e Vodafone: nuove offerte con 50 GB e 40 GB con Kena Mobile e Ho.Mobile