PosteMobilePosteMobile non vuole essere continuamente ricordata con il nomignolo di “operatore virtuale di Poste Italiane, desidera crearsi una propria reputazione superando ostacoli e buona parte della concorrenza del mercato italiano. Proprio per questi motivi, nei giorni che seguono il periodo più caldo dell’anno ha lanciato una promozione davvero ricchissima di contenuti a basso prezzo.

Gli operatori virtuali riescono letteralmente ad avere la meglio sulle normali aziende già presenti sul territorio, grazie alla possibilità di lanciare specifiche offerte e soluzioni con gigaminuti richiedendo cifre decisamente più concorrenziali rispetto a tutte le altre. Il motivo risiede nell’accesso diretto ad una rete non di proprietà, i costi di mantenimento non ricadono direttamente sulle spalle dei consumatori, ma sulla società direttamente collegatavi.

Il virtuale, quindi, ne può usufruire senza corrispondere tutte le necessità di mantenimento di un particolare collegamento internet. Da qui nasce il suo vantaggio, avendo una quantità ridotta di spese, l’offerta proposta sarà sicuramente più interessante relativamente al prezzo di vendita.

 

PosteMobile: i clienti possono richiedere la Creami Next 6 a 8,3 euro

PosteMobile sta cavalcando l’onda del periodo, dopo essere riuscita a raggiungere i 3,5 milioni di clienti, con una soluzione davvero da capogiro. La recente Creami Next 6, al prezzo semestrale di 50 euro, permette l’accesso a 50 giga di traffico dati ad alta velocità con minuti e SMS illimitati verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’attivazione è possibile direttamente in un ufficio postale o sul sito online, ma ricordate, i rinnovi dovranno essere versati ogni 6 mesi (ma teoricamente corrispondenti a soli 8,3 euro ogni 31 giorni). L’accesso è garantito indipendentemente dall’azienda di provenienza, nessun limite vi è imposto.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni dannose per gli smartphone di ogni brand, cancellatele
Articolo successivoPassa a Wind: SMS winback propongono nuove offerte agli ex clienti