Vodafone Ho MobileVodafone Italia ha di recente proposto un nuovo fronte di attacco contro Iliad, contrattaccando con offerte a dir poco inconsuete rispetto a quanto corrisposto fino ad oggi da un operatore che si è guadagnato una nomina tutt’altro che positiva.

E mentre si pongono in essere le nuove tariffe con 50 GIGA e 1.000 minuti a 10 euro si lavora sull’apertura di un nuovo competitor virtuale il cui scopo è chiaramente quello di offuscare la nascente stella della società capeggiata dall’AD Benedetto Levi, senza contare l’impatto sugli altri operatori nazionali.

 

Vodafone lancia Ho.Mobile: sfida aperta agli altri operatori

Il prossimo gestore virtuale Vodafone nasce dalle generi di VEI e cambia nome in Ho.Mobile rendendo già disponibile il sito ufficiale che a partire dal prossimo 25 giugno 2018 lascerà il posto alle offerte ed alle proposte di una società le cui intenzioni sono ben chiare già a partire dallo slogan. Ho. Mobile – tutto chiaro.

La speranza è che la succursale Vodafone risponda alle esigenze di un pubblico che in un nuovo brand vede sempre la possibilità di una rivalsa nei confronti del nome di un operatore che, nel corso degli anni, ha decisamente perso credibilità.

Al momento, il sito mostra solo il logo (visibile nell’immagine di apertura) e nessuna informazione di dettaglio su quali possano essere le offerte e le condizioni per le tariffe. Torneremo presto sull’argomento, non appena ultimati i lavori di apertura in programma a giorni.

FONTEHo-Mobile
Articolo precedentePosteMobile Creami neXt, l’offerta in cui è possibile scegliere i giga inclusi
Articolo successivoVodafone, utenti in rivolta sui social: arriva una stangata sui prezzi senza preavviso