Passa a Vodafone: 3 offerte incredibili in arrivo, fino a 50GB da 7 euro al mese

In casa Vodafone si da molta priorità alle promozioni e di certo questo gli utenti l’hanno capito, anche se spesso i prezzi li allontanano. Per questa ragione il provider, che si è dimostrato tra l’altro uno dei migliori al mondo, ha deciso di abbassare i prezzi.

Questa è stata senza dubbio una decisione portata dal fatto che molti altri gestori in giro hanno reso le proprie promo davvero accessibili a tutti. Per non perdere altri utenti e per continuare l’ottimo lavoro che da anni va avanti, Vodafone ha lanciato ben 3 promozioni di nuovo sul mercato.

 

Vodafone: tornano le 3 offerte migliori in assoluto per gli utenti e con prezzi impressionanti

Oltre a lottare per il primato generale con TIM, Wind e 3 Italia, Vodafone ha dovuto salvaguardarsi anche dalle offerte dei nuovi provider virtuali. Questi sono arrivati sul mercato con fare molto aggressivo, guardando forse più alla quantità che alla qualità

Tale motivazione ha portato un colosso come Vodafone a farsi rispettare, proponendo 3 promozioni incredibilmente piene di contenuti. La prima è la Special 1000 20GB, offerta che per alcuni utenti che rientrano sarà proposta a 7 euro mensili. Al suo interno 1000 minuti, 1000 SMS e soprattutto 20 giga per la connessione in 4G.

L’altra promo che segue è la Special 1000 30GB, la quale arriva a soli 10 euro al mese con tanto di 1000 minuti e 30 giga inclusi. L’ultima offerta è quella top: si tratta della Special 1000 50GB, promozione che include 1000 minuti verso tutti e 50 giga in 4G. Il prezzo in questo caso è di 11,79 euro al mese, al netto della successiva rimodulazione che subirà.

 

Articolo precedenteSky non molla la presa sugli utenti e li conquista con nuovi incredibili regali
Articolo successivoInfinity sfida Netflix con 30 giorni di abbonamento gratis per tutti