Passa a Vodafone: rubati migliaia di utenti a TIM con la Special 50GB a 10 euro

In casa Vodafone si è sempre pensato alla qualità, soprattutto quando si parla di promozioni per la linea mobile, le quali sono ormai le più sottoscritte. La guerra con altri provider interessanti è ormai affare vecchio dato che sono diversi anni che questa va avanti.

Ora però è arrivato il momento di riprendersi gli utenti persi e soprattutto di dare una spinta notevole a tutto ciò che è stato fatto fino ad ora. Proprio per questo l’azienda ha creato e lanciato una nuova tariffa telefonica che sarà certamente in grado di prendersi la scena. Molti utenti saranno felicissimi.

 

Vodafone: nuove promo Special 1000 fino a 50GB con tutto incluso a prezzo basso

Il nome dell’offerta di cui stiamo parlando è Special 1000 50GB, la quale risulta una delle migliori di sempre mai viste prima d’ora sul mercato mobile. La promozione arriva ad un costo estremamente accessibile per gli utenti e soprattutto punta a screditare la concorrenza di TIM che ha proposto una soluzione simile.

La promozione che Vodafone lancia adesso contiene tutto a partire dalle telefonate: avrete infatti 1000 minuti per chiamare tutti i provider che volete senza problemi. In termini di connessione, ecco poi 50 giga per navigare sul web senza alcuna limitazione e usando il 4G più veloce in assoluto.

Il prezzo in via del tutto eccezionale è di solamente 10.86 euro al mese per tutti coloro che rientrano, per cui una vera e propria occasione d’oro. Il costo di attivazione corrisponde a soli 9 euro.

Entro l’8 agosto avete addirittura la possibilità di rientrare anche con la Special 1000 20GB e con la Special 1000 30GB, offerte incredibili. Queste costeranno rispettivamente 7 euro al mese e 10 euro al mese con tutto incluso nel prezzo.

Articolo precedenteRED Hydrogen One, lo smartphone olografico approvato dalla FCC
Articolo successivoTim, Vodafone Wind 3 e Fastweb nel panico: AGCOM impone il modem libero per tutti