deezer spotifyDeezer è il diretto concorrente di Spotify e proprio per questo avrebbe stretto una collaborazione con Pringles per offrire a tutti coloro che vogliono attivare un nuovo abbonamento ben 4 mesi di musica completamente gratis.

Con l’arrivo della stagione estiva non sono tardate a presentarsi anche numerose offerte. Offerte che sicuramente desteranno interesse da parte di tutti gli appassionati del settore. Una delle offerte più interessanti, che nel giro di pochissimo tempo ha indubbiamente fatto parlare di sé, è stata quella legata alla nota azienda Pringles, da anni attiva sul mercato della produzione di patatine.

Pringles “Sound of Summer” è il nome di questo concorso ed è legato al noto riproduttore musicale Deezer. Per chi non lo sapesse, Deezer è un riproduttore musicale che permette all’utente di ascoltare tantissimi brani in alta qualità. Inoltre, come molte altre applicazioni di questo tipo, come ad esempio Spotify, consente all’utente di poter aggiornare l’applicazione alla versione Premium (ovvero la versione a pagamento). Questa versione Premium ha un costo di circa 40 euro (più precisamente di 39,96 euro).

Con il concorso lanciato dalla Pringles, in pratica, sarà consentito utilizzare l’account Premium di Deezer completamente gratis per ben 4 mesi.

Come avere 4 mesi di musica gratis con Deezer

Prima di tutto occorre acquistare tre confezioni di Pringles. All’interno della confezione, sul fondo si potrebbe trovare un codice. Una volta presi questi tre codici (uno per ogni confezione di patatine Pringles) bisogna semplicemente recarsi sul proprio account di Pringles, inserire i codici trovati e ricevere un altro codice, che permetterà all’utente di poter cominciare ad utilizzare il servizio di Premium di Deezer.

Questo concorso è valido dal 06/07/2018 al 28/02/2018. Il ché non significa che i 4 mesi gratuiti terminano a fine febbraio, ma che entro il 28 febbraio è necessario riscattare i codici che sono stati trovati all’interno delle confezioni Pringles.

Quando si va a richiedere il codice per poter accedere ai servizi di Deezer Premium è richiesta una carta di credito o debito valida. Chi non fornisce informazioni riguardanti questi documenti non potrà accedere al servizio. Inoltre da questo concorso sono anche esclusi coloro che sono già in possesso di un regolare account Premium di Deezer.

Deezer: musica gratis per i nuovi clienti

Deezer in aggiunta fornisce un mese gratuito di prova per quanto riguarda la sua versione Premium. Anche tutti coloro che stanno sperimentando questo periodo di prova saranno esclusi dal concorso.

Un altro dato importante è che, allo scadere dei 4 mesi gratuiti, bisogna cancellare la sottoscrizione a Deezer altrimenti sarà immediatamente addebitato all’utente l’intero costo del servizio (ovvero i 39,96 euro). Ovviamente non sono previsti pacchetti, ovvero è concessa soltanto una sottoscrizione a persona.

E’ inoltre caldamente consigliato conservare lo scontrino dell’acquisto delle confezioni Pringles. Questi erano i dettagli del concorso estivo lanciato dalla Pringles. Ovviamente per maggiori approfondimenti è possibile recarsi sul sito ufficiale di Pringles che fornirà magari elementi più dettagliati in merito al trattamento di dati, ovvero la carta di credito o di addebito, o che terrà aggiornati tutti coloro che sono interessati nel caso in cui si dovessero verificare delle modifiche.

Si tratta sicuramente di un’occasione stuzzicante e da non perdere, che copre un lasso di tempo davvero grande, tanto da non riguardare solamente il periodo estivo. Quindi non resta altro da fare che andare a comprare una confezione di patatine.

Articolo precedenteBNL: nuove truffe sui conti correnti dopo Unicredit, la banca si dimostra sicura
Articolo successivoPassa a Wind: le migliori promozioni a soli 5 euro con minuti, SMS e giga in 4G