Fastweb Mobile

Fastweb Mobile qualche mese fa durante il suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima, ha presentato delle nuove offerte. Insieme ad esse ha annunciato anche una nuova collaborazione con Xiaomi.

Gli smartphone dell’azienda cinese disponibili inizialmente erano tre, qualche giorno fa abbiamo scoperto che l’operatore ha eliminato il Mi Mix 2. Oggi purtroppo siamo venuti a conoscenza che ha eliminato un altro dispositivo.

 

Fastweb Mobile elimina un altro smartphone Xiaomi dal catalogo

Si tratta di Redmi 5 Plus, eliminato dal catalogo chissà per quale motivo. Gli utenti sono stati molto contenti di veder apparire device Xiaomi nel catalogo, essendo diventata un’azienda molto conosciuta anche in Italia per i suoi ottimi prodotti ad un prezzo davvero conveniente.

L’unico smartphone rimasto è Xiaomi Redmi 5, proposto con tre offerte diverse a soli 5 euro al mese. La prima offerta è Mobile Voce che prevede 1000 minuti di chiamate, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. Il prezzo è di 5 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di solo 1 euro. Il prezzo è lo stesso sia per il pagamento con carta di credito che con addebito su conto corrente.

Propone anche Mobile Giga con 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet allo stesso prezzo della precedente offerta. Mobile Freedom invece è la promozione perfetta per gli utenti che vogliono tutto. Comprende minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 20 GB di traffico dati sempre a 5 euro al mese con anticipo di 1 euro. Per gli utenti che vogliono acquistare lo smartphone in una sola rata, è prevista l’offerta Mobile Base, con 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico a 119 euro.

Articolo precedentePlay Store: oltre 70 applicazioni Android in omaggio da scaricare subito GRATIS
Articolo successivoSky: nuovi abbonamenti per la Serie A al completo, si parte con 7 euro al mese