Mobile Freedom di Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali in Italia, molto probabilmente con l’arrivo dei due nuovi operatori, Iliad e Ho.Mobile, ha deciso di aumentare i bundle compresi nelle sue offerte.

Un esempio lampante è Mobile Freedom, di cui ha voluto addirittura raddoppiare i Giga, anche se solo per alcuni clienti. Il primo mese dell’offerta ve lo regala l’operatore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Mobile Freedom di Fastweb Mobile gratis il primo mese

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. Incluso avrete anche il servizio WOW Fi illimitato, che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il costo è di soli 10.95 euro al mese per tutti gli utenti che hanno già un contratto Fastweb Casa. Per tutti gli altri invece il prezzo è di 15.95 euro al mese, con 10 GB inclusi nell’offerta invece che 20.

L’operatore non prevede costi aggiuntivi e soprattutto costi di attivazione. I servizi come segreteria telefonica, ti ho chiamato, controllo del credito residuo e molti altri, sono gratuiti. In caso di extrasoglia, potete continuare a navigare con il servizio WOW Fi, oppure la tariffa proposta da Fastweb è davvero molto conveniente. Pagherete infatti solamente 5 centesimi di euro al minuto (non in questo caso) e 5 centesimi per ogni SMS.

Per quanto riguarda invece la navigazione, pagherete 2 euro per ogni Giga aggiunto, fino ad un massimo di 10 GB al mese. Per ulteriori informazioni o per attivare l’offerta potete visitare il sito ufficiale dell’operatore, anche perché vi ricordo che l’offerta a questo prezzo, è un’esclusiva online.

Articolo precedenteTIM straccia Iliad e Ho. Mobile con 1500 minuti e 30GB a 4,99 euro
Articolo successivoSky: 19 euro per il nuovo abbonamento, intanto la Serie A arriva al gran completo