Mobile Giga di Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno degli operatori virtuali più importanti in Italia, con la sua iniziativa #nientecomeprima è riuscito ad abolire i costi nascosti e soprattutto i vincoli di durata. Durante il suo evento di qualche settimana fa, ha presentato tante nuove offerte.

Recentemente ha anche ufficializzato la collaborazione con Xiaomi, andando così ad inserire alcuni smartphone dell’azienda nel catalogo dei dispositivi acquistabili online. Oggi però vogliamo parlarvi dell’offerta Mobile Giga, proposta a soli 5.95 euro con il primo mese gratuito.

 

Mobile Giga di Fastweb Mobile a soli 5.95 euro al mese

L’offerta prevede 300 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e ben 10 GB di traffico internet con la possibilità di provare gratuitamente il 4G di Fastweb. Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il prezzo, come anticipato prima, è di soli 5.95 euro al mese per tutti i clienti che hanno già un contratto Fastweb Casa. Per tutti gli altri utenti invece, l’offerta ha un costo di 10.95 euro al mese. In entrambi i casi, il primo rinnovo è gratuito.

In caso di extrasoglia, l’operatore prevede dei costi molto convenienti, solo 5 centesimi al minuto per le chiamate, senza scatto alla risposta e verso oltre 50 destinazioni internazionali. Gli SMS avranno anch’essi un costo di 5 centesimi di euro cadauno. Mentre per quanto riguarda il traffico dati, potete navigare attraverso il servizio WOW Fi, oppure acquistare 1 GB extra al prezzo di 2 euro.

L’operatore permette di disattivare l’offerta in qualsiasi momento senza costi per recesso anticipato, anche il servizio 4G è disattivabile in qualsiasi momento. Per disattivare qualche servizio, basta recarsi all’interno dell’area personale preposta nel sito dell’operatore. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, recatevi sul sito ufficiale di Fastweb Mobile.

Articolo precedenteL’Amazon Prime Day 2018 ha abbattuto il muro dei 100 milioni di prodotti
Articolo successivoSky: accordo con Perform, adesso tutte le partite di Serie A sono in esclusiva