Fastweb Mobile ha eliminato uno smartphone dal listino

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, qualche mese fa durante il suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima ha presentato delle nuove offerte per l’estate. Insieme a queste offerte aveva inserito anche tre nuovi dispositivi acquistabili a rate nel proprio catalogo.

Da qualche ora però, abbiamo notato che uno degli smartphone più apprezzati dagli utenti è stato tolto dal catalogo. Stiamo parlando di Xiaomi Mi Mix 2, proposto solamente a 8 euro al mese.

 

Fastweb Mobile ha eliminato uno smartphone molto apprezzato dal suo catalogo

Xiaomi Mi Mix 2 era proposto con ben 3 offerte differenti e il prezzo variava in base al tipo di pagamento scelto: carta di credito 10 euro al mese, addebito sul conto corrente solo 8 euro al mese. Al momento, sul sito ufficiale dell’operatore, sono rimasti gli altri due smartphone Xiaomi, il Remi 5 Plus e il Redmi 5, anch’essi proposti ad un prezzo davvero interessante. Ovviamente è possibile acquistare anche smartphone Samsung, Apple, Huawei e molti altri.

Il Redmi 5 è proposto a soli 5 euro al mese per 24 rate con un anticipo di 1 euro, per entrambi i metodi di pagamento. Mentre il Redmi 5 Plus è in vendita a 6 euro al mese per 24 rate con un anticipo di 29 euro. Entrambi gli smartphone permettono di attivare 3 offerte molto differenti. Mobile Freedom prevede minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB di traffico internet al prezzo di 10.95 euro per gli utenti con già un contratto Fastweb Casa. Mentre i Giga scendono a 10 e il prezzo sale a 15.95 euro per tutti gli altri utenti.

Mobile Voce prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet a 5.95 euro per i clienti Casa e 10.95 euro per gli altri. Infine Mobile Giga prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet e il prezzo è lo stesso dell’offerta precedente. L’operatore permette di acquistare lo smartphone in un’unica rata di 169 euro, attivando Mobile Base.

Articolo precedenteVodafone: aumenti in arrivo fino a 4 euro, i clienti si rivolgono a Tim, Tre e Wind
Articolo successivoNetflix: come scaricare Film e Serie TV sul tuo smartphone per rivederli quando vuoi