Sky: le soluzioni disponibili per avere per intero la Serie A, si parte da 7,99 euro

Gli argomenti principali che riguardano la Pay TV stanno soprattutto interessando Sky e Mediaset Premium, visto il campionato che fra poco ricomincia. Molti utenti di Premium sono rimasti delusi vista la non possibilità di vedere tutte le partite.

Sky invece ha reso agli utenti la possibilità di avere tutto, grazie anche all’accordo con Perform che ha quindi portato DAZN sulla piattaforma. Ogni nuovo utente avrà quindi varietà per ogni tipo di abbonamento e potrà scegliere cosa guardare. Per avere tutte le partite però bisognerà avere un abbonamento composto, il quale servirà per ottenere anche le 3 partite che originariamente non c’erano.

 

Sky: arriva la Serie A al completo con tutte le soluzioni per vederla a casa vostra

I discorsi sono stati ampiamente portati avanti per molto tempo, fino ad arrivare ad un accordo che ha reso possibile tutto. La Serie A c’è nella sua totalità, ma per vederla gli utenti avranno bisogno di un abbonamento aggiuntivo da aggiungere a quello già esistente.

La prima soluzione è quella portata agli utenti da più di un anno, la quale comprende un prezzo di 7,99 euro in più al mese. Questo servirà per avere DAZN aggiunto all’abbonamento, oltre al prezzo già pagato ordinariamente. Chi invece è cliente da meno di un anno, dovrà pagare 9,99 euro al mese.

Inoltre ci saranno anche delle soluzioni per l’abbonamento Sky sul digitale terrestre, oltre che alcune soluzioni uniche con un unico prezzo. Ne sapremo molto di più a partire dalla prossima settimana, quando mancheranno 10 giorni all’inizio del campionato.

Articolo precedenteFastweb sfida ho.mobile e Kena premiando tutti i propri clienti con un’offerta
Articolo successivoUnicredit e SanPaolo la meta preferita delle truffe ma i conti correnti sono al sicuro