Sky rilancia: nuovo abbonamento a 19 euro, potete avere anche la Serie A

Da quando Mediaset Premium ha alzato il tiro, Sky ha deciso di correre più veloce di tutti e più di quanto non avesse corso fino ad ora. Infatti l’azienda ha dimostrato a tutti di essere la più forte ancora una volta e soprattutto in questo periodo.

Premium attualmente versa in una situazione disastrosa con tantissimi utenti pronti ad abbandonare. Proprio per questo l’armata condotta da Murdoch ha preso ancora una volta il sopravvento. Nuove soluzioni, molte delle quali in esclusiva, e soprattutto nuovi abbonamenti a prezzi estremamente convenienti. Molte cose sono cambiate e un abbonamento in particolare avrebbe reso tutto più semplice.

 

Sky: il nuovo abbonamento da 19 euro al mese offre anche la possibilità di avere la Serie A

Tempo fa abbiamo analizzato perbene la situazione, con tutti i risvolti del caso Champions e Serie A. Il campionato italiano è pronto al debutto il prossimo 18 agosto, giornata in cui andrà in scena la Juventus di Cristiano Ronaldo. 

Molte partite, esattamente 7 delle 10 che Sky ha acquisito, saranno in esclusiva, per cui Mediaset dovrà accontentarsi solo delle 3 concesse da DAZN. Il nuovo abbonamento targato Sky ha inoltre illuminato la scena dato che ha concesso a tutti un prezzo incredibile. Solo 19,90 euro al mese per avere una soluzione sul digitale terrestre con Sport, altri 5 canali dell’azienda e 8 Premium Cinema. 

Sky ha inoltre annunciato che presto renderà possibile anche la soluzione che vedrà la Serie A sul digitale terrestre, ovviamente a prezzo leggermente più alto. Nuovi aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni.

Articolo precedenteFastweb ha firmato un accordo da 150 milioni di euro, MVNO fino al 2020
Articolo successivo3 Italia presenta l’offerta di inizio agosto, internet fino a 1000 Mega e GB illimitati