TIMGli utenti con l’interesse di attivazione di una nuova Passa a TIM, resteranno piacevolmente colpiti dalla possibilità di ricevere giga gratis, senza dover incrementare il canone da versare mensilmente. Le ultime offerte si assestano sui 10 euro con contenuti incredibili, addirittura ne esistono da 50 giga complessivi da sfruttare ad ogni rinnovo.

Il rapporto qualità/prezzo delle soluzioni pensate recentemente da TIM sta aumentando di giorno in giorno; forse a causa dell’arrivo di Iliad sul territorio, o per altri motivi a noi sconosciuti, le proposte sono di colpo diventate molto più interessanti. L’utente finale può godere di tantissimi contenuti aggiuntivi, senza però versare una cifra superiore alla media stagionale.

L’esempio più lampante prende il nome di TIM Ten One Go (qui per il dettaglio), al suo interno sono stati posizionati ben 50GB di traffico dati complessivi, richiedendo il pagamento di soli 10,82 euro al mese.

 

Passa a TIM: giga gratis per tutti i clienti, ecco le nuove spettacolari promo d’Agosto

L’alternativa più valida prende il nome di TIM Super One. Accessibile da ogni utente, indipendentemente dall’operatore di provenienza, la promozione prevede un costo mensile di 16,22 euro (il primo rinnovo è in promozione a 15 euro), con inclusi infiniti minuti di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita in Italia (al costo di 12 euro) o direttamente tramite contatto telefonico (al costo di 9 euro). In entrambi i casi sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile e richiedere la portabilità del numero. Va ricordato che, al momento in cui vi scriviamo, non sono previste rimodulazioni contrattuali; di conseguenza il prezzo indicato è da ritenersi valido per sempre.

Articolo precedenteHuawei: nuovi dissipatori e batterie maggiorate per i primi smartphone 5G
Articolo successivoWhatsApp, agosto parte male: migliaia di account chiusi per un motivo incredibile