TIMTIM torna a far parlare di sé con una promozione davvero ricchissima di contenuti ed in grado di superare tutta la concorrenza. La Ten One Go è la perfetta sintesi tra tutte le principali richieste della community italiana. Di conseguenza, ecco arrivare 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati ad un prezzo mensile davvero incredibile.

Le Passa a TIM stanno acquisendo una connotazione sempre diversa. Con l’arrivo di Iliad e Ho.Mobile, anche i principali operatori italiani hanno dovuto apportare modifiche al proprio catalogo, onde evitare di perdere inutilmente clienti in favore della concorrenza. Dopo aver presentato la Special Top 50GB, ecco spuntare una Ten One Go 50GB mai vista prima, ma ugualmente interessante.

 

Passa a TIM: nuova Ten One Go 50GB con minuti illimitati a 10 euro

Utenti in possesso di una SIM ricaricabile Vodafone fate attenzione, tramite il classico servizio Passa a TIM con operatore, o nei punti vendita, è possibile richiedere l’attivazione di illimitati minuti di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Al momento in cui vi scriviamo, a differenza dell’operatore in redTIM non ha in progetto rimodulazioni. Pertanto il prezzo indicato lo possiamo davvero considerare, per sempre. La limitazione è posta dalla possibilità di attivare la Passa a TIM proveniendo da una specifica azienda.

La richiesta è presentabile previo acquisto di una SIM ricaricabile e del cambio operatore. In ogni caso, è importante ricordare che il quantitativo di traffico dati incluso è sfruttabile appieno esclusivamente in Italia. All’estero se ne potrà utilizzare solamente una piccola parte, pari a 3,3GB mensili.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone 30 Giga Free: i clienti possono godere di un’altra super promo
Articolo successivoVolantino Euronics: prodotti gratis per tutti, gli utenti sono in estasi (foto)