TronyUn volantino Trony in grado di proporre un affare a tutti i consumatori è recentemente stato lanciato sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica. Fino al 2 agosto sarà possibile risparmiare moltissimo sull’acquisto dei principali dispositivi portatili, come smartphone e tablet, ma anche su notebook, televisori e grandi elettrodomestici.

Trony, al pari di Euronics, è una delle poche aziende suddivise in vari soci e gruppi localizzati in determinate regioni d’Italia. Periodicamente noi di TecnoAndroid cerchiamo di garantire una copertura completa delle soluzioni in Italia, ricordando sempre l’esatta ubicazione della proposta indicata.

A fianco di tutto questo, è possibile accedere ad un volantino Trony globale direttamente disponibile sul sito ufficiale. La campagna promozionale attuale prende il nome di “Fai l’Affare” e, come tale, garantisce l’accesso a grandi sconti sull’acquisto di tantissimi prodotti.

 

Volantino Trony: grandi sconti e affari per tutti sul sito ufficiale

Considerato che, ad oggi, i più richiesti restano indubbiamente gli smartphone. L’idea di Trony è di coprire almeno i più interessanti modelli del 2018; di conseguenza è possibile acquistare Galaxy J5 2017 a 179 euro, iPhone 8 Plus a 899 euro, iPhone X a 1299 euro, LG G7 699 euro, iPhone 8 a 749 euro, Galaxy S9 799 euro, Galaxy S8 a 649 euro, Galaxy S9+ 899 euro, Huawei P20 Lite a 329 euro, Huawei P20 Pro 799 euro e iPhone 7 a 649 euro.

 

Tutti i prodotti elencati nel volantino Trony sono acquistabili esclusivamente sul sito ufficiale, non nei punti vendita sparsi per il territorio italiano. E’ importante ricordare, inoltre, che sarà necessario pagare anche le spese di spedizione (possono variare di elemento in elemento). Per maggiori informazioni vi preghiamo di collegarvi a questo indirizzo.

Articolo precedenteVodafone: 1000 minuti e 30 GB in 4G a soli 6 euro al mese, ma le sorprese non finiscono
Articolo successivoFacebook: nuove truffe invadono il social, arrivano i nuovi trucchi per riconoscerle