TronyUn volantino Trony con sconti incredibili su ogni prodotto è attualmente attivo nella maggior parte dei punti vendita in Italia. Fino al 16 agosto sarà possibile ricevere il doppio scorporo dell’IVA sull’acquisto di uno dei tantissimi prodotti preselezionati dal rivenditore di elettronica.

Trony, a differenza di Unieuro e MediaWorld (con campagne promozionali molto simili tra loro), decide di seguire la propria strada e non snaturarsi con soluzioni legate ad un unico marchio. Con decorrenza il 26 luglio, nei vari negozi sul territorio italiano è stata attivata la promozione “sconto IVA al raddoppio“, l’utente potrà ricevere una riduzione massima pari al 36% sul listino, ma sono necessarie alcune precisazioni.

 

Volantino Trony: sconto massimo del 36% su tantissimi prodotti

A differenza di quanto proclamato nel titolo stesso della campagna promozionale, lo sconto non potrà mai essere del 44% (sebbene l’IVA sia al momento del 22%). I dettagli, scritti in piccolo nelle pagine del volantino Trony, parlano di scorporo dell’IVA; questi viene tramutato in una riduzione del 18% circa che, raddoppiata, porterà ad un massimo del 36%. La precisazione è molto importante, sopratutto per impedire malintesi e speranze vane di ricevere quasi il 50% sul totale.

I prezzi, nonostante quanto scritto, sono più che ottimi. La migliore offerta riguarda il solito Galaxy S8; il terminale viene oggi proposto al prezzo di 499 euro, rispetto al listino di 699 euro. Le alternative, tuttavia, non sono meno allettante. Per gli utenti interessati ai modelli del 2018, ecco spuntare un ottimo Huawei P20 Pro in vendita a 736 euro o un LG G7 695 euro.

Per scoprire da vicino le varie componenti del volantino Trony discusso nel nostro articolo, di seguito trovate le pagine nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: 50GB in 4G a soli 8 euro al mese, utenti in delirio
Articolo successivoTIM invita i suoi clienti a non aprire le email con link allegati: si tratta di truffe