TIM

TIM si sente minacciata dall’arrivo di nuovi rivali che stanno occupando il campo low cost. L’esordio di brand come Iliad ed ho.mobile ha sicuramente rotto le uova nel paniere in quello che una volta era l’operatore padrone indiscusso della scena nazionale.

Ora i clienti rappresentano un prodotto più fluido ed il team commerciale lo sa bene. Basta una semplice promozione di un provider rivale, anche solo con 0,50 centesimi di risparmio, per vedere andar via centinaia di utenti.

 

TIM, ecco come ottenere 10 GB gratis grazie a TIMparty

E’ per questa ragione che TIM ha deciso di dar vita ad una sorta di concorso permanente per tutti i clienti che mostrano solida la loro fedeltà alla casa. Da questi presupposti è nato alcuni mesi fa TIMparty, la piattaforma attraverso cui è possibile richiedere sconti e regali.

Accedendo al sito ufficiale della compagnia ed accreditandosi con le proprie credenziali personali, gli utenti potranno ricevere grandi benefici. Uno su tutti, la dotazione di 10 GB per la navigazione free da utilizzare nell’arco di un mese. Potranno esercitare tale opportunità tutti i clienti che sono in TIM da almeno un anno solare.

Ma non è tutto. Sempre con TIMparty è possibile ricevere straordinari premi come il Samsung Galaxy S9 oppure una vacanza da sogno per il valore di 10mila euro.

Articolo precedenteSky aiuta i clienti con due regali davvero graditi: gli abbonati esultano
Articolo successivoVolantino MediaWorld straccia Euronics e Expert con spettacolari Samsung Days (foto)