Passa a Tim

Quanti di voi ad agosto non hanno ancora programmato le vacanze al mare? Purtroppo, come ogni anno, non tutti riescono ad organizzarsi con largo anticipo e c’è la consueta corsa alle occasioni last minute.

TIM vuole essere alleata di tutti coloro che non hanno ancora prenotato alberghi o case vacanza, con un concorso davvero inedito. Solo qualche settimane fa vi abbiamo parlato di TIMparty, il nuovo programma dedicato ai clienti.

 

TIM regala ad un fortunato clienti un viaggio da 10mila euro

Il concorso ora è caratterizzata da una ricca novità di stagione. Gli abbonati TIM, collegandosi al portale ufficiale, avranno l’opportunità di vincere tanti e ricchi premi, tra cui anche un super buono vacanza dal valore di 10mila euro.

L’iniziativa è valida sino al prossimo 6 agosto. TIMparty raccoglie ora quelle che sono le adesioni per un’estrazione finale che regalerà il viaggio. Oltre a questo premio, comunque ci saranno anche i cosiddetti doni di consolazione.

Una volta al giorno, ad esempio, saranno aggiudicati lotti di Samsung Galaxy S9 Plus, il primo smartphone top di gamma del 2018.

TIMparty favorisce chi è cliente da più tempo. Se siete abbonati da molti anni, crescono le vostre opportunità di vincere sia lo smartphone sia il viaggio.

Articolo precedenteSky: utenti orgogliosi dell’enorme e inaspettato regalo dell’azienda
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le nuove offerte spiazzano Trony e Unieuro (foto)