WindUltimi giorni a disposizione della nuova clientela per attivare una Passa a Wind davvero molto interessante. I fortunati e selezionati utenti hanno la possibilità di richiedere la All Inclusive Special alla modica cifra di 8 euro al mese, senza però perdere nulla nei contenuti a disposizione mensilmente.

L’operatore in orange è tra i migliori operatori in Italia per qualità delle offere prezzi non troppo elevati, sopratutto rispetto alla diretta concorrenza. La risposta della community è stata forte, sopratutto grazie alla Smart 7 Easy 30, seppur in alcune occasioni la rete 4G non sia all’altezza di Vodafone e TIM. L’essere consapevoli (e sopratutto accettare) di alcune piccole limitazioni, porta l’utente a risparmiare moltissimo credito al mese.

 

Passa a Wind: spettacolare offerta con minuti, giga e SMS a prezzi mai visti

Considerato tutto questo, recentemente alcuni ex clienti Wind hanno segnalato la ricezione di SMS informativi con inclusa la possibilità di richiedere una spettacolare offerta a soli 8 euro al mese.

Il suo nome è All Inclusive 8 e, al pari della All Inclusive 5, presenta al suo interno 30 giga di traffico dati in 4G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 500 SMS da inviare ad amici e parenti.

L’attivazione è possibile, lo ricordiamo, esclusivamente dai clienti di altri operatori che riceveranno l’SMS informativo. E’ importante ricordare che non sarà possibile cederne l’accesso a terzi, la Passa a Wind può essere richiesta esclusivamente sul numero su cui è stato inviato il messaggio. Per poterne usufruire, infine, è necessario effettuare la portabilità del proprio numero con acquisto di SIM ricaricabile.

La campagna promozionale SMS winback è in scadenza, se non riceverete nulla in questi giorni poi non la potrete più attivare.

Articolo precedenteTruffe online: 3 consigli e trucchi per non farsi prosciugare la carta di credito
Articolo successivoVolantino Euronics distrugge Expert e Unieuro con offerte super low cost (foto)