Wind Passa a Wind quasi senza limiti a disposizione della clientela italiana fino al 20 giugno, la Wind Smart 7 Easy 30 torna a far sentire prepotentemente la propria voce in un mercato sempre più ricco e concorrenziale. I suoi 7 euro al mese, per 30 giga e quasi tutto illimitato, sono la perfetta sintesi di un momento più che vantaggioso.

Nell’esatto periodo in cui TIM ha deciso di rilanciare la propria Seven IperGo, l’operatore telefonico in orange è ripartito con quella che molti hanno ritenuto la migliore soluzione del periodo. La Smart 7 Easy 30 è una soluzione in grado di invogliare tutti i consumatori, peccato sia attivabile esclusivamente dai provenienti dagli operatori virtuali.

 

Passa a Wind quasi senza limiti: ecco la nuova Smart 7 Easy 30

La rivoluzione Iliad sta finalmente portando i suoi frutti, la Passa a Wind in questione può essere attivata a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato con inclusi minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30GB di internet in 4G alla massima velocità.

Il rinnovo è sempre su base mensile con addebito diretto sul credito residuo. Wind, come da prassi ormai, impone un vincolo contrattuale di 24 mesi, pena l’addebito ulteriori 10 euro. Inizialmente sarà necessario versare 5 euro a cui aggiungere il costo necessario d’acquisto della SIM ricaricabile.

Come specificato in precedenza, la promozione non può essere attivata da ogni cliente, ma solamente dai provenienti da operatori virtuali. Per richiederla basterà recarsi presso un qualsiasi punto vendita ed effettuare la portabilità del proprio numero di telefono originario.

Il prezzo della Passa a Wind non cambierà nel tempo, ad oggi lo possiamo effettivamente considerare fisso per sempre.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone Illimitato: nuova offerta con minuti illimitati e 50 Giga in 4.5G
Articolo successivoVolantino Unieuro: un SottoCosto con offerte incredibili sconfigge Trony e Expert (foto)