Samsung Galaxy Tab S4
Samsung ha altre sorprese da presentare ai suoi fan e alla stampa specializzata all’inizio del prossimo mese oltre al Galaxy Note 9. Il phablet sarà sicuramente il protagonista ma non mancheranno altri due prodotti nuovi di zecca che verranno mostrati il 9 agosto a New York. Questi prodotti sono uno smartwatch ed un tablet.

Samsung Galaxy Tab S4 è il nome del tablet, uno dei più potenti mai presentati dal produttore coreano fino ad oggi, mentre Galaxy Watch dovrebbe essere il nome dello smartwatch. In questo caso ci aspettiamo uno dei dispositivi indossabili più eleganti mai prodotti in Corea del Sud.

 

Samsung Galaxy Tab S4, eccolo in entrambe le colorazioni nel primo video hands-on

In rete sono già emerse le prime foto che mostrano come dovrebbe appare il tablet ma a completare il quadro ci pensa a un breve video. Una sorta di hands-on che mostra in maniera davvero fugace sia la parte anteriore che quella posteriore del Samsung Galaxy Tab S4.

Il filmato, visibile qui sotto, mostra sia la colorazione nera che quella grigia del tablet Samsung. Non viene rivelato nulla, invece, sulle caratteristiche della scheda tecnica. Nonostante questo, siamo in grado di dirvi quali sono le componenti alloggiate all’interno della scocca dall’aspetto semplice ed elegante.

Samsung Galaxy Tab S4 dovrebbe essere animato dal processore Octa Core Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 530, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna che non è ancora chiaro se sarà espandibile o meno. Lo schermo, la caratteristica più importante per un tablet, sarebbe un pannello Super AMOLED da 10.5 pollici.

Un display con 2560 x 1600 pixel di risoluzione sul quale rivedere le immagini e i video che si potranno acquisire con la fotocamera posteriore da 13 MegaPixel o con la  fotocamera anteriore da 8 MegaPixel. Componenti alimentate da una batteria da 7.300 mAh gestita da Android 8.1 Oreo.

Assente, purtroppo, il lettore di impronte digitali. Samsung Galaxy Tab S4 avrà connettività Bluetooth, WiFi e 4G e tra gli accessori ufficiali dovrebbero esserci una cover con tastiera integrata e la stessa S Pen di Galaxy Note 9.

FONTEslashleaks.com
Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa per gli utenti TIM, 3, Vodafone e Wind che perdono soldi
Articolo successivoPassa a Vodafone: Special 1000 da 50GB e molto altro, si parte da 7 euro