PosteMobileUna ricarica gratis dell’incommensurabile valore è raggiungibile dagli utenti che decideranno di attivare la PosteMobile Super Ricarica Summer Edition entro la fine del mese corrente, con portabilità del numero originario. La promozione, alla portata indipendentemente dall’operatore di provenienza, è la perfetta soluzione per chi non vuole spendere molto e godere di discreti contenuti.

Nell’insieme delle varie aziende di telefonia in Italia, PosteMobile ha l’assoluto pregio di essere la più versatile. Le varie TIM, Vodafone e Wind hanno giocato tutto sulle soluzioni complete di giga, minuti e SMS dietro il pagamento di un canone mensile fisso. L’azienda di Poste Italiane, invece, ha deciso di realizzare anche soluzioni ibride, intese come il giusto compresso tra un piano tariffario a consumo ed un bundle di contenuti.

 

PosteMobile: la ricarica è gratis con la Super Ricarica Summer Edition

Un esempio, oltre alle classiche Creami Summer Edition, è proprio la Super Ricarica Summer Edition. Con il pagamento di un canone di soli 2 euro, il cliente ha la possibilità di accedere a 1 giga di traffico dati in 4G (sotto rete Wind) e vedere tariffati minuti/SMS 18 centesimi.

I vantaggi, a fianco della possibile attivazione indipendentemente dall’operatore di provenienza, sono molto allettanti. In primis, richiedendola entro il 31 luglio, si riceveranno 100 minuti di chiamate al mese per i primi 3 rinnovi. In aggiunta, effettuando la portabilità del numero verrà attivata l’opzione Raddoppio delle ricariche.

Il concetto è molto semplice. Con una ricarica di 20 euroPosteMobile provvederà ad accreditarvi 40 euro sul credito residuo della SIM ricaricabile, fino ad un massimo di 50 euro mensili. Il bonus potrà essere utilizzato a piacimento, anche per pagare i rinnovi della promozione stessa.

Articolo precedenteAndroid: non potete non provare queste applicazioni straordinarie del Play Store
Articolo successivoKirin 980, il nuovo processore Octa Core da 2.8 Ghz verrà svelato all’IFA 2018?