Creami NeXt-Summer EditionL’operatore virtuale di Poste Italiane sta continuando a rilasciare promozioni estive eccezionali. Fino al 21 luglio sono infatti disponibili tre offerte “Creami NeXt Summer Edition” che offrono fino a 50 GB di traffico dati.

PosteMobile lancia il pacchetto Creami NeXt Summer Edition!

Il nuovo pacchetto presentato dall’operatore virtuale PosteMobile è costituito da tre offerte differenti che offrono numerosi Giga di traffico dati. Le tre offerte hanno costi davvero irrisori e saranno attivabili fino al 21 luglio. Le varianti offerte dal pacchetto “Summer Edition” differiscono per la quantità di Giga offerti che soddisfano le esigenze dei vari clienti. La prima che andremo a descrivere è la Creami NeXt Summer Edition 1 che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 10 GB di traffico dati a soli 10 euro al mese. La seconda opzione è la Creami NeXt Summer Edition 3 e a differenza della prima avrà un rinnovo trimestrale. I servizi previsti, come già detto, non differiscono molto dalla prima infatti prevede minuti ed SMS illimitati ma 30 GB di traffico dati e il costo è di 30 euro ogni tre mesi. 

L’ultima variante è la più ricca e si tratta della Creami NeXt Summer Edition 3. Quest’ultima prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati. In questo caso il rinnovo avverrà ogni sei mesi e il prezzo sarà pari a 50 euro. Si tratta insomma di una spesa pari a 8,33€ al mese. 

Lo scopo dell’operatore è quello di tenersi ben stretti i suoi clienti poiché i vari tipi di fatturazione previsti dalle tre promozioni garantirebbero a PosteMobile il pagamento in anticipo delle varie mensilità vincolando il cliente. E’ comunque da precisare che le offerte sono oggettivamente molto convenienti e ricche di servizi. Gli utenti interessati all’attivazione dovranno quindi sostenere una spesa iniziale di 15 euro per attivare una nuova SIM PosteMobile. I già clienti potranno invece ottenerla pagando 19 euro all’attivazione.

PosteMobile inoltre, a differenza di altri operatori virtuali, permette di navigare in rete 4G poiché appoggiato dalla copertura Wind.

Articolo precedenteFacebook, Twitter sono progettati per funzionare come la ‘cocaina’
Articolo successivoNo, il tuo smartphone non ti sta ascoltando, ma potrebbe vedere tutto quello che fai