Questi sono gli ultimi giorni per poter aderire alle offerte speciali dell’operatore Vodafone, quindi vi consigliamo di recarvi il prima possibile nei negozi dell’operator rosso perché ad oggi non abbiamo conferme ufficiali su un probabile rinnovo.

L’operatore rosso sta cercando di raggiungere il maggior numero di utenti e per farlo ha deciso di affidarsi alle offerte Vodafone Special Minuti che potranno essere attivata fino al prossimo 24 luglio, salvo nuove proroghe. Inoltre, è possibile abbinare anche il servizio Happy 30 Giga che permette di ricevere la bellezza di 30 giga, in modo da incrementare ulteriormente il numero del traffico dati. Questo servizio ha un costo pari a 5 Euro mensili, ma l’operatore rosso propone almento un rinnovo gratuito.

 

Vodafone Special Minuti 30 Giga + Happy 30 Giga

Come già detto, il servizio sopra elencato permette di aumentare il numero dei giga già disponibili. Un’ottima iniziativa per i clienti che sfruttano h24 il proprio smartphone per navigare su internet. A tale proposito, l’offerta che può soddisfare questo target è la Vodafone Special Minuti 30 Giga che permette di utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili.

Abbinando l’offerta con l’iniziativa Happy 30 Giga, i clienti possono consumare ogni mese la bellezza di 60GB in 4G. Prima di procedere con l’attivazione, bisogna ricordare che i clienti coinvolti sono coloro che provengono da Iliad, Tre Italia e da alcuni operatori virtuali. L’offerta viene proposta in versione operator attack, i clienti che appartengono ad altre compagnie telefoniche possono attivare la Special Minuti 10 Giga, Special Minuti 20 Giga e Special Minuti 50 Giga.

 

 

Articolo precedenteFortnite: l’arrivo per Android non sarà per tutti; i dispositivi supportati sono pochi
Articolo successivoXiaomi: grazie a quest’app ufficiale potremo personalizzare al massimo il nostro telefono