Da poche ore, l’operatore Vodafone ha voluto aggiornare il suo listino di offerte mobili ricaricabili, il quale sarà disponibile fino al prossimo 24 luglio, salvo nuove comunicazioni. Le offerte che sono presenti rappresentano il punto di forza dell’operatore rosso per cercare di contrastare la concorrenza.

Tra le offerte che possono essere attivate, ce ne sono due che possono soddisfare quei clienti che fanno un grande utilizzo del proprio smartphone, ma soprattutto di internet. Stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 30 Giga e della Vodafone Special Minuti 50 Giga, e come tutte le altre offerte disponibili possono essere abbinate con l’opzione aggiuntiva di Happy 30 Giga.

 

Vodafone: come arrivare a 60GB – 80GB

Per invogliare i nuovi clienti, l’operatore rosso ha lanciato questa iniziativa che permette di aumentare il numero di traffico dati disponibili. Al costo di 5 Euro in più al mese, i clienti ottengono la bellezza di 30 giga e da quello che ci risulta, Vodafone regala almeno il primo rinnovo della promozione.

Così facendo, i clienti che attivano la Special Minuti 30 Giga possono arrivare fino a 60GB mensili mentre gli altri utenti che aderiscono alla Special Minuti 50 Giga possono utilizzare fino a 80GB.

La prima offerta prevede come versione standard 1000 minuti verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili. Essendo un’offerta operator attack può essere attivata solamente dai clienti Iliad, Tre Italia e da alcuni operatori virtuali. La seconda offerta propone gli stessi minuti ma un numero di traffico dati superiore, precisamente 50 giga in 4G, sempre al costo di 10 Euro mensili. Anche in questo caso, l’offerta viene lanciata in versione operator attack, ed è attivabile per i clienti Tim e CoopVoce.

Ricordiamo che la promozione Happy 30 Giga sarà attiva per un anno.

Articolo precedenteSky on Demand: 27 film in HD Mediaset Premium scaricabili gratuitamente e nuovi titoli
Articolo successivoApple: il prossimo iPhone potrebbe presentare un display edge-to-edge in vetro