Passa a Wind: la Sky Home Edition porta 100 giga a tutti con un prezzo davvero ottimo

Wind è l’essenza della telefonia italiana e per anni ha fatto sentire realmente il fiato sul collo alle solite aziende. Parliamo ovviamente di TIM e Vodafone, società immuni da ogni attacco per via del loro blasone e delle loro promo.

L’azienda arancione è ora diventata più forte, tutto grazie anche alla fusione che ha interessato 3 Italia. L’attività individuale del gestore non è però cessata, ed infatti sono arrivate altre promozioni molto interessanti. L’obiettivo sarebbe respingere al mittente gli attacchi dei nuovi gestori cosiddetti virtuali, i quali non sembrano mollare la presa.

 

Wind: la Sky Home Edition ricompare sul web per tutti gli utenti, All Inclusive a soli 34,90 euro al mese

Non sempre Wind riesce a dominare, e soprattutto in questo periodo, dato che società nuove come ad esempio Iliad starebbero prendendo il sopravvento. Ora però l’azienda conosciuta anche come Infostrada ha deciso di riscattarsi, e vuole farlo a modo suo, ovvero con convenienza e tanta qualità.

E’ infatti tornata la promozione che in molti hanno già visto mesi fa, la quale porta a disposizione degli utenti ogni contenuto utile in casa e fuori. Ecco quindi il ritorno ufficiale della Sky Home Edition, la quale ha un costo davvero interessante visto che è fissato a soli 34,90 euro al mese.

Al suo interno abbiamo chiamate verso tutti con solo scatto alla risposta, fibra a 1000 megabit e anche una SIM dati per usare 100 giga in 4G fuori casa. In più per tutti un pacchetto Sky da poter scegliere tra quelli disponibili.

Articolo precedenteGalaxy A8 2018, l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo arriva in Italia ma non per tutti
Articolo successivoUnicredit: milioni di utenti truffati, rischio elevato anche per i clienti Sanpaolo