Passa a Wind: 5 euro per minuti 30 giga, incredibile la pazzesca offerta del gestore

Wind non ha in programma di finire nel dimenticatoio dei gestori, visto che negli anni passati gli altri gestori sono riusciti ad avere maggior seguito. Adesso però l’azienda, forte anche del legame stretto con 3 Italia, è riuscita a risalire e a proporsi come gestore più conveniente in assoluto.

Infatti le offerte hanno avuto un grande riscontro e questo è servito certamente a riportare in auge il gestore che adesso spinge ancora di più. Casa Wind infatti avrebbe pensato ad una nuova soluzione che in qualche modo riuscirà a battere la concorrenza senza troppi sforzi.

 

Wind: nuova Smart 5 Easy 30 a soli 5 euro, 30 giga per tutti per navigare in 4G

In passato questo provider ha mostrato più volte di essere uno dei migliori in assoluto e senza troppi problemi. Adesso le varie promozioni di Wind hanno già riportato a casa tanti utenti, e tutto sembra destinato a continuare. 

Nelle ultime ore l’azienda avrebbe lanciato in via del tutto ufficiale la sua promozione migliore che conta minuti e giga tra le sue fila. Si tratta della strabiliante Smart 5 Easy 30, offerta che è sicuramente tra le migliori 5 nel settore mobile.

Questa infatti ha tutti i contenuti più importanti, ovvero minuti da utilizzare ogni giorno e verso tutti, oltre ai soliti giga che non mancano mai. Nel dettaglio ecco tutto per esteso:

  • Minuti senza limiti per chiamare tutti i numeri italiani fissi e mobili;
  • 30 Giga per navigare in internet in 4G ogni giorno;
  • Prezzo di 5 euro al mese con costo di attivazione gratuito.

 

Articolo precedenteXiaomi Mi Max 3 presentato ufficialmente: display da 6.9 pollici e batteria da 5500 mAh
Articolo successivoSanpaolo e Unicredit sotto attacco: alcuni clienti con il conto svuotato