3 Italia

3 Italia è sempre più vicina a quello che è il mondo dello streaming. Il team commerciale della compagnia già ha stupito tutti grazie all’offerta speciale con Netflix incluso. Questa promo è valida per chi decide di attivare una rete internet domestica con le potenzialità della fibra ottica.

In associazione all’offerta per la casa, ora vi è anche una promozione mobile. Con film e serie tv, non poteva certo essere dimenticata la musica.

 

3 Italia lancia Giga Boom con 100 GB e le canzoni di Apple Music

L’offerta di questa estate si chiama Boom Music. I clienti potranno sfruttare ben 100 GB di navigazione per un periodo di dodici mesi dalla momento dell’attivazione. Come regalo extra, inoltre, ci sono ben sei mesi free di Apple Music.

L’offerta prevede una somma da pagare una volta sola pari a 39,90 euro. Non sono previsti costi di rinnovo e cosa più importante non c’è nemmeno un costo per l’attivazione.

Le soglie internet possono essere utilizzate senza limiti sia per i siti web, sia per le app di vario genere, sia per lo streaming video. I 100 GB di navigazione saranno aggiuntivi rispetto a quelli presenti su offerte ricaricabili attive sul proprio profilo.

Capitolo Apple Music. Per l’app, 3 Italia ha previsto un servizio illimitato di sei mesi con tutte le canzoni presenti in catalogo. Il prezzo del portale ritorna ad essere di 9,99 euro ogni trenta giorni, una volta conclusi i 180 giorni.

Articolo precedentePosteMobile: splendido regalo per i possessori di Postepay e Postepay Evolution
Articolo successivoYI Technology di Xiaomi: su Amazon, il Prime Day 2018 è ricco di sconti e coupon