3 italia
Buone notizie per tutti gli appassionati di musica che vogliono passare a 3 Italia. L’operatore telefonico ha appena annunciato che per tutti i nuovi clienti che attiveranno una tra queste tre offerte telefoniche, ci sarà un regalo speciale: un abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple Music.

LEGGI ANCHE: YouTube Music, nuovo servizio Google che sfida Spotify ed Apple Music

Le offerte che permettono di ricevere questo regalo, del valore di 60 euro circa considerato che un abbonamento mensile ad Apple Music ha un costo di 9.99 euro, sono tre: All-In, Free, Play 25. Offerte che danno diritto di ricevere i sei mesi gratis scegliendo come metodo di pagamento la domiciliazione su conto corrente o carta di credito.

3 Italia offre questa possibilità a partire da oggi e fino al 22 luglio. L’iniziativa, oltre che essere riservata ai nuovi clienti, può essere estesa anche a coloro che sono già clienti 3 Italia ma che cambiano offerta scegliendo una fra quelle tre appena nominate. I sei mesi di Apple Music gratis saranno validi fino a quando si rimarrà clienti dell’operatore.

In caso contrario, non si avrà più diritto ad usufruire della promo Apple Music e del servizio. Nel caso in cui si abbia già un abbonamento con il servizio musicale di Apple, sarà possibile disattivarlo per godere dei sei mesi gratis. Una pratica sicuramente non conveniente per coloro che hanno già pagato e sottoscritto per esempio un abbonamento annuale.

 

3 Italia regala sei mesi di Apple Music gratis ma attenti al rinnovo automatico

Al termine dei sei mesi, i clienti dell’operatore dovranno prestare attenzione ai rinnovi automatici. L’abbonamento ad Apple Music, infatti, si rinnova in automatico al costo di 9.99 euro al mese addebitati direttamente sul metodo di pagamento scelto per la promozione. L’unica soluzione, dunque, è disattivare il regalo manualmente.

Farlo è molto semplice perché basterà inviare un SMS gratuito con scritto STOP al numero 4340025. In alternativa, se lo preferite, è possibile chiamare il servizio clienti 3 Italia al numero 133. Potete fare la disattivazione quando volete perché l’abbonamento verrà staccato solo al termine dei sei mesi e non al momento della richiesta.

Articolo precedenteSky: la battaglia con Mediaset continua, tutto in esclusiva e regali per gli utenti
Articolo successivoPassa a Wind: offerta incredibile da 100 giga in 4G a soli 10 euro al mese