Fino al prossimo 18 luglio, alcuni clienti che in passato si trovavano con Wind ed oggi sono utenti con altri operatori telefonci, possono ricevere in questi giorni una comunicazione importante da parte dell’operatore arancione.

Si tratta di essere selezionati dal reparto commerciale, in modo da ottenere un sms informativo per poter tornare in Wind. All’interno del messaggio, è presente un’offerta dedicata ad un prezzo convenientie e così facendo si cerca di ottenere un maggiore successo. L’offerta che viene proposta si chiama Wind All Inclusive Special 7 e può essere attivata da coloro che hanno lasciato il consenso per essere ricontattati a scopi commerciali.

 

Wind All Inclusive Special 5: ex clienti

Gli utenti che ricevono il messaggio, devono recarsi il prima possibile nei negozi Wind per svolgere l’attivazione dell’offerta dedicata. Coloro che eseguono l’attivazione, devono richiedere anche la portabilità del numero, sul quale è stato ricevuto l’sms. Il consenso può essere elevato, visto che si tratta di un’offerta economica con tanti minuti, sms e giga.

Al costo di 7 Euro al mese, sono previsti 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati Full Speed alla massima velocità. Dopo aver svolto la migrazione dall’operatore di provenienza, bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 10 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Superati i minuti e gli sms disponibili, si applicano rispettivamente una tariffa di 0,29€/minuto e un’altra di 0,15€/sms inviato. Per quanto riguarda i giga, si riduce la velocità di navigazione fino a 128 kbps.

Concludiamo dicendo che oltre a quest’offerta, gli ex clienti Wind possono essere contattati anche per la Wind All Inclusive Special 5, Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 5 Limited Edition.

Articolo precedenteTIM, arrivano due regali speciali per tutti i clienti che hanno un abbonamento
Articolo successivoWhatsApp dice basta: questo nuovo aggiornamento ci salverà dalle truffe