windDopo aver visto le offerte che hanno caratterizzato la prima parte del mese corrente, l’operatore Wind è pronto a colpire la concorrenze anche nei prossimi giorni. Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 18 luglio sono state rinnovate diverse offerte mobili ricaricabili per coloro che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico e di passare a Wind.

L’offete che consigliamo ai nuovi clienti è sicuramente la Wind Smart 5 Special che viene definita come la tariffa pià economica del noto operatore arancione. Ad un costo basso,  gli utenti possono chiamare qualsiasi numero telefonico e navigare ad alta velocità.

Prorogata l’offerta Wind Smart 5 Special

Coloro che terminano anticipatamente le soglie disponibili visto l’utilizzo costante del proprio smartphone, ora con quest’offerta possono migliorare notevolmente le proprie esigenze. A soli 5 Euro mensili, sono previsti minuti illimitati di chiamate nazionali fissi-mobili e ben 30 giga di traffico dati in 4G.

Se il numero dei giga è poco soddisfacente, i clienti più esigenti possono aderire all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’ che consente di incrementare il numero del trafficato dati fino a 40GB senza costi aggiuntivi.

Parlando dell’offerta, bisogna dire che viene proposta in due modalità: Wind Smart 5 Special Limited Edition e Wind Smart 5 Special. La prima versione è indirizzata solamente ai clienti provenienti da Kena Mobile mentre la seconda versione è rivolta ai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale. In entrambi i casi, i clienti devono eseguire la portabilità del proprio numero in un qualsiasi negozio Wind.

La prima versione non prevede nessun costo di attivazione, se i clienti mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi. Invece, la seconda versione propone un costo di attivazione pari a 10 Euro. L’offerta si completa con l’acquisto della nuova sim che nella maggior parte dei casi è pari a 10 Euro, salvo eventuali promozioni locali attive.

Articolo precedente3 Italia distrugge Iliad con la PLAY 30 Special: 1000 minuti e 30 giga a 5 euro al mese
Articolo successivoTIM lancia un’ottima offerta da 30 giga, 1500 minuti e 1500 SMS a 4,99 euro