3 Italia ALL-IN Master

3 Italia ha attivato sul proprio sito internet una nuova promozione dopo aver rinnovato le sue migliori Play 30. Un’offerta telefonica incredibile. Stiamo parlando di ALL-IN Master che può essere attivata sia dai vecchi clienti 3 Italia che vogliono tornare con l’operatore che da tutti gli altri. L’attivazione può essere fatta sia online che in negozio.

Il costo di attivazione di ALL-IN Master è completamente gratuito per coloro che manterranno il proprio numero mentre sale a soli 3 euro per coloro che sceglieranno di attivarne uno nuovo. La sottoscrizione dell’offerta prevede una penale di 49 euro per chi non mantiene il contratto attivo per almeno 24 mesi.

 

3 Italia ALL-IN Master, la promozione speciale che costa meno di 10 euro al mese

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga per navigare in internet, anche in hotspot e con GIGA BANK
  • 6 mesi di Apple Music
  • 7.50 euro al mese

3 Italia ALL-IN Master ha un costo di 7.50 euro al mese per sempre. Una cifra che non viene addebitata sul credito residuo ma sulla carta di credito o sul proprio conto corrente bancario. Con questi soldi gli utenti avranno minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, chiaramente senza scatto alla risposta.

Non sono previsti i messaggi, che possono essere aggiunti come optional, mentre per navigare in internet l’operatore offre 30 giga in 4G fino alla fine dell’anno. Dopo si continuerà a navigare in 4G aggiungendo 1 euro al mese al costo della promozione. La navigazione è valida anche in hotspot e soprattutto i giga non andranno mai persi.

Grazie al servizio GIGA BANK sarà possibile accumulare giga fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione. In più, 3 Italia regala 6 mesi di Apple Music a tutti gli appassionati di musica. Il servizio è completamente gratuito e si disattiva in automatico una volta trascorsi i sei mesi.

Come tutte le promozioni, ormai, anche questa ALL-IN Master permette l’utilizzo dei contatori nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi ma nell’ambito dei viaggi occasionali.

Articolo precedenteApple: a sorpresa arrivano i nuovi Macbook Pro con nuovi processori e nuovo chip T2
Articolo successivoGalaxy Note 9, il prezzo potrebbe rimanere inferiore ai 1000 euro: tutti i dettagli