3 italia

Buone notizie per tutti coloro che sono alla ricerca di un’offerta telefonica che permetta di risparmiare ogni mese senza rinunciare alla libertà di poter chiamare chiunque ma soprattutto di poter navigare in internet. Se Iliad non vi convince potete approfittare delle migliori offerte di 3 Italia: Play 30, Play 30 Special e Play 30 Unlimited.

Si tratta di tre promozioni speciali che sarebbero scadute oggi ma che il reparto commerciale di 3 Italia, considerato l’incredibile successo, ha deciso di prorogare fino al 18 luglio. Nella stragrande maggioranza dei casi, per poter attivare queste promozioni bisogna essere stati contattati direttamente da 3 Italia.

La navigazione in 4G è gratis fino alla fine dell’anno, dopodiché si pagherà 1 euro al mese. Tutte e tre le offerte offrono minuti e giga validi sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea, senza costi aggiuntivi. Naturalmente, sempre nell’ambito dei viaggi occasionali.

Coloro che, invece, dovessero esaurire i contatori prima del loro rinnovo, 3 Italia applica i seguenti costi extra soglia: 0.20 euro per ogni 20 MB e 0.15 euro per ogni minuto di conversazione. I messaggi, non essendo previsti in nessuna delle tre promozioni, vengono tariffati normalmente al prezzo di 0.15 euro per ogni SMS inviato.

 

3 Italia Play 30, la versione base della promozione speciale

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga per navigare in internet, utilizzabili anche come hotspot
  • 7 euro al mese per sempre

Con un costo di soli 7 euro al mese, la promozione permette di godere di 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e di 30 giga di internet, anche in hotspot. La promozione è riservata per coloro che passano a 3 Italia da PosteMobile.

3 Italia Play 30 Special, la versione con tanti minuti e giga a pochi euro

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga per navigare in internet, utilizzabili anche come hotspot
  • 5 euro al mese per sempre

Si tratta della stessa promozione di prima, ma con un costo ancora più vantaggioso: 5 euro al mese per sempre. In questo caso possono sceglierla gli utenti TIM e di operatori virtuali che vengono contattati da 3 Italia per passare sotto la sua rete.

3 Italia Play 30 Unlimited, la promozione quasi senza limiti

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga per navigare in internet, utilizzabili anche come hotspot
  • 7 euro al mese per sempre

3 Italia Play 30 Unlimited, come sottolinea lo stesso nome, offre sempre 30 giga di internet ma minuti verso tutti illimitati. Il tutto al costo di 7 euro al mese per sempre. Anche questa promozione può essere attivata solo se si viene contattati dall’operatore ma da qualche giorno può essere scelta da tutti, completando acquisto ed attivazione direttamente online.

Articolo precedenteSamsung Galaxy J7: un nuovo smartphone della serie riceve la certificazione Wi-Fi
Articolo successivoL’Australia blocca Huawei e i lavori sullo sviluppo della connettività 5G: ecco perché