WhatsApp: incredibile aggiornamento per tutti, disponibile una funzione tanto attesa

WhatsApp è sempre protagonista grazie alle sue innumerevoli novità. La piattaforma che offre messaggistica istantanea si aggiorna di mese in mese per regalare a tutti un servizio che sia il migliore possibile.

Da tanto tempo vi stiamo accennando che le novità di rilevanza per quest’anno avranno come protagonisti i gruppi. La conferma di tutto ciò è la nuova release dell’app. Con il prossimo upgrade l’esperienza delle chat con tre o più utenti cambierà sensibilmente.

 

Whatsapp, arrivano i gruppi dove parlano solo gli admin

Con le prossime funzioni i gruppi di WhatsApp saranno sempre più caratterizzati dalla presenza degli amministratori. Si potranno infatti creare della chat in cui esclusivamente gli admin avranno potere di parola. I semplici utenti potranno soltanto leggere senza alcuna possibilità di commentare o rispondere.

Questa tipologia di conversazione sarà molto importante per WhatsApp. Il team creativo ha pensato di rilasciare discussioni non più invase da voci senza utilità o di poco aiuto. Le chat dove parleranno solo gli admin sono state costruite ad hoc per fini lavorativi e professionali.

E’ ben chiaro che questo tipo di conversazioni integrerà le attuali chat. Non scompariranno quindi i classici gruppi dove tutti possono dire tutto ed il contrario di tutto, senza alcun vincolo.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: sconti shock con prezzi da capogiro distruggono Trony e Expert (foto)
Articolo successivoWind regala Sky con una nuova offerta da paura da 30GB in 4G, minuti e SMS