3 italia giga illimitati3 Italia tenta i vecchi clienti con una nuova campagna winback operator attack in grado di smuovere finalmente le acque. Con una serie di messaggi di testo, l’operatore ha iniziato a proporre la Play 30 Special, un’ottima promozione da tantissimi contenuti a soli 5 euro al mese a tempo indeterminato.

Gli ultimi mesi hanno letteralmente visto cambiamenti che, sinceramente, mai ci saremmo aspettati di incrociare. Tutte le aziende di telefonia sono riuscite ad abbassare i prezzi di vendita e, in parallelo, ad aumentare i contenuti di giga, minuti e SMS a disposizione mensilmente della community. Vodafone e TIM hanno sforato la quota limite dei 50GB3 Italia, invece, ha deciso di compiere il processo inverso. Con la Play 30 Special si mantiene sul livello standard di 30 giga, offrendo però un prezzo molto basso: solamente 5 euro al mese per sempre.

 

3 Italia tenta gli utenti con la Play 30

Oltre a puntare molto su tutta la serie All-In, l’operatore ha recentemente aggiornato le PLAY 30 proponendo versioni molto interessanti. Da un lato troviamo la PLAY 30 Special Web Edition, raggiungibile da quasi tutti sul sito ufficiale, dall’altro, invece, la PLAY 30 Special definita a tutti gli effetti una operator attack.

L’attivazione, in questo caso, è possibile recandosi direttamente presso un qualsiasi punto vendita, a patto che si possegga un numero TIM o di un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile).

Rispettando i requisiti, gli addetti di 3 Italia proporranno l’attivazione di 1000 minuti 30 giga in 4G a soli 5 euro con rinnovo mensile. La proposta, ovviamente, sarà valida con portabilità del numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

La campagna promozionale, stando alle informazioni trapelate, sarà valida e attiva esclusivamente fino all’11 luglio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, i trucchi per individuare gli sconosciuti che hanno il nostro numero
Articolo successivoIPTV: dilaga il fenomeno ma sono tanti i rischi e i reati per gli utenti